Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

20 aprile 2016

Festa del 25 aprile a Frigolandia aaaa!

Repubblica di Frigolandia, 19 aprile 2016

Care amiche e amici, cittadine e cittadini immaginari di Frigolandia,
il prossimo lunedì 25 aprile 2016 celebreremo nella nostra Repubblica dell’Arte e della Fantasia la XVI Festa della Liberazione dei Frigoriferi Intelligenti
.
Frigolandia festeggia così il primo decennio della sua avventurosa r/esistenza. Quando cominciammo questa impresa pochi credevano che saremmo riusciti a realizzarla, eppure siamo ancora qui più entusiasti e determinati che mai. Come ogni anno il bello della nostra Liberazione sarà l’incontro di ciascuno con tutti e di tutti con ciascuno. Ci sarà musica e poesia, arte e cibi prelibati, ovvero quello che ognuno vorrà portare in dono agli altri. Lo slogan resta lo stesso che segnò il nostro primo incontro di libertà: “portatevi tutto, non aspettatevi nulla”.
La Festa è gratuita e aperta a tutti coloro che verranno in pace e amicizia. Chi vuole arrivare qualche giorno prima o fermarsi la notte dovrà solo prenotarsi e sottoscrivere il Passaporto 2016 di Frigolandia.
Non mancate!


Inoltre per quanti si trovano a Bari o in Puglia ricordiamo pure l’appuntamento con il nostro Presidente Vincenzo Sparagna sabato 23 aprile alle ore 19 nella Sala Esposizioni della ex Caserma Liberata in via Giulio Petroni 8/C, un incontro organizzato all’interno della manifestazione Ca.Co.Fest 2016.

Per altre informazioni consultate il nostro sito www.frigolandia.eu, scriveteci una mail afrigilandia@gmail.com, o telefonateci ai numeri 0742 90570 - 334 2657183.
Saluti da Frigolandia, Frigidaire e Il Nuovo Male

 


-- 
Repubblica di Frigolandia 
Località La Colonia/Montecerreto
06030 Giano dell’Umbria (PG)
Telefono: 0742 90570
Cellulare: 334 2657183
Sitowww.frigolandia.eu

Facebook:
Twitter:

Nessun commento: