Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

29 gennaio 2014

MESSAGGIO PER MacDonald


Mercoledì 5 febbraio migliaia di persone daranno vita ad eventi nelle città in tutto il mondo per sollecitare gli sponsor olimpici a rompere il loro silenzio sulle leggi anti-gay della Russia ed esprimersi a sostegno di gay, lesbiche, bisessuali, trans russi.

  Questo è il momento di spingere gli sponsor ad usare il loro potere economico per chiedere la fine di queste leggi discriminatorie.

L'ultima volta, il 3 settembre 2013, la nostra Manifestazione globale per la Russia è stato un enorme successo!
 34 città, 21 paesi, 1 messaggio:
l'amore vince sempre

Scopri le foto da tutto il mondo sulla nostra pagina Facebook 
(è possibile visualizzarle anche se non sei un utente di Facebook)


TROVA UN EVENTO VICINO A TE
Ci sono manifestazioni di piazza globali organizzate in tutto il mondo. Scopri la lista qui sotto per trovarne una vicino a te.
 Il 5 febbraio:

Rio, Brasile: Clicca qui per evento Facebook (. davanti al McDonald, Av. Rio Branco, n.100, 7 8:00)
Parigi, Francia: Clicca qui per evento Facebook  (di fronte al McDonald, place de la République, 7 8:00)
London, UK: Clicca qui per evento Facebook  (di fronte 10 di Downing Street, Whitehall, 6-7pm)
Asunción, Paraguay: più informazioni presto
Buenos Aires, Argentina: più informazioni presto


PUOI STAMPARE UN POSTER
Scarica manifesti qui  per stamparli a casa o nel tuo negozio locale
 https://www.allout.org/en/p6-posters

CREA IL TUO proprio EVENTO
Se non c'è un evento vicino a te nella lista qui sopra, è possibile organizzare il proprio!
Seguite la guida step-by-step.

1. Fai una ricerca online per trovare un buon posto per organizzare l'evento . Si può cercare l'ufficio o il negozio di uno degli sponsor olimpici come Coca-Cola, McDonalds, Visa o ad altri - o se siete in una città, potreste individuare l' ambasciata russa. Inoltre anche il Parlamento, il Palazzo Comunale o la  piazza principale della città potrebbero essere un buon luogo di incontro.

2. Decidere un'ora esatta e il luogo per incontrarsi - scegliere un luogo che sarà facile da trovare per le persone. Scegliete un orario che sia dopo l'orario di ufficio il Mercoledì 5 febbraio in modo che quante più persone possibile possano aderire.

3. Cerca online, se le autorità locali richiedono di avere un permesso di qualsiasi tipo, ciò varia da paese a paese e da luogo a luogo.

4. Imposta un evento Facebook ( istruzioni ) e invia il link a events@allout.org.
 Invita tutti i tuoi amici di Facebook e dillo a tutti quelli che conosci per telefono ed e-mail!
Non tutti usano Facebook, ma All Out non ha ancora un modo per impostare degli eventi sul proprio sito web, quindi è probabilmente il modo migliore che abbiamo per ora di diffondere la parola su un evento.

5. Chiedi alla gente di unirsi a te per la Manifestazione globale ( il Global Speak Out ) per la Russia e di venire a  partecipare vestita di rosso per simboleggiare l'amore.

Oppure potrebbe semplicemente essere sufficiente raccogliersi insieme e scattare una foto che possiamo usare per riuscire a far scrivere sui giornali  sul Global Speak Out, e per condividerla con gli attivisti in Russia per aiutarli a sentirsi supportati.

6. Spargi la voce ancora di più, potresti anche invitare politici locali o consiglieri, atleti o dirigenti d'azienda a farsi avanti, e mandare e-mail al giornale locale per raccontare l'evento.

7. Il giorno 5 , con il manifesto preso da All Out rècati sul luogo circa 10 minuti prima per accogliere chi partecipa. Il poster aiuterà tutti a capire che sono nel posto giusto. Scarica la locandina cliccando qui.

8. Quando le persone arrivano, si potrebbe cercare di accoglierli dicendo a tutti il motivo per cui si è lì e come muoversi. Non ci sono regole per quello che si dovrebbe fare al tuo evento. Ecco alcuni esempi che potresti seguire:
- Si potrebbe discutere sul perché la gente è venuta e come la pensano le persone su ciò che sta accadendo in Russia.
- Si potrebbe consegnare la nostra enorme petizione indirizzata agli sponsor olimpici stampando la petizione qui , e dandola  al manager di un McDonalds locale o presso la reception di Visa di, Coca-Cola, o gli uffici locali di un altro sponsor.
- Alcune persone potrebbero voler solo essere lì, nello spirito di amore, nella  stessa notte, come tanti di noi in tutto il mondo, per essere una parte importante di un enorme messaggio globale agli sponsor olimpici, leader mondiali e Russia.
9. Una cosa ancora - assicuratevi di prendere le foto del vostro evento e inviarlo a events@allout.org così sapremo che l'evento è accaduto e può aiutarci a ottenere i titoli che vogliamo prima delle Olimpiadi. A seconda di dove siete nel mondo, potrebbe essere buio - quindi portate, se potete una macchina fotografica con un buon flash, che è una grande idea.
10. Buona fortuna! 
E ricordate - l'amore vince sempre.


Vi preghiamo di ricordarvi che siamo una squadra globale veramente minuscola ad All Out, e probabilmente non saremo in grado come vorremmo di dare tutto l'aiuto e l'assistenza ai soci nell'organizzazione di eventi.

Se avete altre domande provate a chiedere agli altri membri sulla pagina Facebook di All Out  per la consulenza, e faremo il meglio per aiutarvi con suggerimenti e pensieri fin dove possiamo. Grazie per la comprensione!

This is a campaign of Purpose Foundation, a 501(c)(3) nonprofit organization.
Our mailing address is:
Purpose Foundation
115 Fifth Avenue
New York, NY 10003
USA
Copyright © 2014 All Out, All rights reserved.

Nessun commento: