Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

14 febbraio 2008

pagina pubblicitaria su Il Riformista

Cara Alba,
ti mando in anteprima la pagina pubblicitaria che giovedì 14 febbrario troverai su il Riformista (segnalalo per favore a quante più persone possibili, in ufficio, al lavoro, agli amici). Come vedi non ci arrendiamo, è possibile che l'appello sortisca gli effetti che speriamo.
Che ti pare dell'appello?
Ciao
,

Marco
pannella@radicali.it

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Siamo in attesa delle proposte di Walter Veltroni, che ora ci annuncia che ci giungerebbero solamente lunedì prossimo. Rivolgiamo quindi un urgente e caldo
APPELLO

a tutte le personalità democratiche, laico liberal-socialiste a dichiarare di essere pronte ad accettare la candidatura (simbolica o piena) nella lista radicale con capolista Emma Bonino anche e soprattutto al fine di secondare l’accettazione di tale lista nella costituita coalizione fra Partito Democratico e Italia dei Valori, Veltroni e Di Pietro.
Il comportamento e le decisioni radicali saranno conseguenti all’esito di questo invito, già nelle prossime ore.
Se più forti potremo meglio cercare di immaginare e realizzare tutti i compromessi che possano contribuire ad affermare il carattere modernamente democratico quindi aperto, anche laico socialista liberale e federalista, nonviolento, di universale religiosità umana, del PD e la sua vittoria politico-elettorale, a guida di una coerente coalizione che sia davvero “maggioritaria” e alternativa a quella dei “capaci” (davvero; ma davvero!) di tutto”.

PER ADESIONI, COMMENTI E SUGGERIMENTI:
internet: www.radicali.it, www.radioradicale.it
email: segreteria.roma@radicali.it, info@radicali.it, pannella@radicali.it
Fax: 06.68805396 • Tel: (09.00-21.00) 06.689791, 06.6826

Nessun commento: