Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

18 dicembre 2014

openblog Newsletter n. 23 dell'8 Dicembre 2014

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Newsletter n. 23 dell'8 Dicembre 2014

Con la tripletta sulla Legge di Stabilità le questioni di fiducia poste dall’Esecutivo sono salite a 29. Quindi Il rapporto fra voti di fiducia e leggi approvate sale al 52%, il valore più alto registrato dal 1996 in poi. Continua la “fiducite” del Governo Renzi. 

I debiti dei Comuni sono un peso enorme per i Sindaci di tutta Italia. Sono pochissime le città che riescono a smaltire con successo i residui passivi del passato. Fra le grandi città Torino e Padova le più efficienti, Napoli e Bari le meno virtuose.

In Europa è presente praticamente ovunque, in Italia se ne parla da anni ma ancora niente. Proposte sul tavolo alla Camera e al Senato ce ne sono, e consenso parlamentare pure: cosa si sta aspettando?opo le Regionali 2014 fa

Raramente i gruppi che sostengono il Governo di Matteo Renzi hanno espresso pienamente il loro potenziale di voto. Tra assenze e voti contro infatti, la maggioranza ha mediamente “bruciato” il 26% dei suoi voti potenziali.

Le risorse per il settennato 2007/2013 sono state di quasi 100 miliardi di euro. Nonostante difficoltà e inefficienze per il prossimo periodo di finanziamento i fondi UE aumenteranno di altri 5 miliardi. Vai allo speciale di openpolis su repubblica.it
 
Twitter
Facebook
Google+
Youtube
Linkedin
Associazione Openpolis
via degli Equi 42 - 00185 Roma
www.openpolis.it

Nessun commento: