Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

29 novembre 2014

OPENPOLIS Newsletter n. 21 del 24 Novembre 2014

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Newsletter n. 21 del 24 Novembre 2014

I senatori Mauro, D’Onghia e Di Maggio lasciano Per l’Italia. Sono i primi di altri che seguiranno, i popolari escono dalla maggioranza di Governo e confluiscono in Gal. Vittoria per Berlusconi e Forza Italia, segnale di allarme per Ncd e Udc.

Il Partito Democratico è il gruppo politico alla Camera che è cresciuto di più. 14 i membri conquistati, tutti da quando si è insediato il Governo Renzi. 12 eletti con Sinistra Ecologia e Libertà, 2 con Scelta Civica. 

Openbilanci.it permette di confrontare il tuo Comune con qualsiasi città d’Italia e scoprire chi spende di più in istruzione, viabilità, cultura e tanto altro. Bilanci comunali in trasparenza, con grafici di confronto per ogni città.

Dal 1993 al 2012 lo Stato ha erogato quasi 240 milioni di euro ai giornali di partiti politici. Ad oggi sono quasi tutti falliti, o sopravvivono solamente nella loro versione online. Guida l’Unità che in 9 anni ha ricevuto oltre 54 milioni di euro.opo le Regionali 2014 fa.

295 favorevoli, 47 contrari  e 89 astenuti. La proposta per la promozione della green economy ottiene il via libera di Montecitorio e ora passa nelle mani del Senato. Solamente Forza Italia vota contro.
 
Twitter
Facebook
Google+
Youtube
Linkedin
Associazione Openpolis
via degli Equi 42 - 00185 R

Nessun commento: