Le donne cambiano la storia, cambiamo i libri di storia

3 ottobre 2014

Materiale prezioso

Cari tutti,

per affermare nuove libertà civili abbiamo ora nuove energie e risorse.
Dopo il messaggio del Presidente della Repubblica che ci voluto onorare di un riconoscimento così importante, quando fra le altre cose ci ha scritto: "Il costante impegno della vostra associazione e le numerose proposte che ne testimoniano la vitalità svolgono un'essenziale funzione di orientamento e di informazione sui grandi temi del rispetto della dignità della persona e dei suoi diritti fondamentali", il nostro Congresso ha approvato la mozione che definisce gli obiettivi per i prossimi mesi, e ha votato le nuove cariche.

La mozione generale approvata 


In questi giorni, proprio a partire dalle nostre iniziative, i settimanali "Left" e "L'Espresso" hanno dedicato le loro copertine alle libertà civili e alla laicità. La trasmissione "Le Iene" ha realizzato un servizio con il nostro coPresidente Marco Gentili che ha strappato un impegno a Renzi sul rinnovo dell'elenco (il cosiddetto nomenclatore) degli ausili da fornire alle persone disabili.

Di seguito, ti mandiamo tutto questo materiale, preziosissimo per coinvolgere altri nelle concretissime speranze e nell'entusiasmo che questo XI Congresso ci ha trasmesso.

Tutto il materiale da leggere e guardare .


Un saluto,
Filomena Gallo e Marco Cappato
segretario e tesoriere Associazione Luca Coscioni 
www.associazionelucacoscioni.it/comunicato/xi-congresso-coscioni-le-conclusioni
L’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica
è soggetto costituente il Partito Radicale

Nessun commento: