Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

12 febbraio 2014

Matrimoni a Milano. Chi vuole esser presente ?

Ricevo da  Yuri Guaiana, Segretario dell'Associazione radicale Certi Diritti e informo prontamente tutti gli interessati che vogliono e possono esserci:

Sabato 15 febbraio, all'indomani della festa degli innamorati, 7 coppie gay e lesbiche coroneranno a Milano il loro sogno d'amore.

Olivier Deleuze, sindaco di Watermael-Boitsfort (Bruxelles), celebrerà via web i matrimoni di:

- Dimitri Tasinato e Marco Fusar Imperatore
- Emanuele Boscarino e Emanuele Martinelli
- Domenico Guarini e Massimo Angarini
- Vincenzo Maria Ceraolo e Diego
- Domenico Centanni e Filippo Maccagni
- Alessia Donato e Simonetta Costantina Santu
- Loredana Greco e Marcella Minelli

I matrimoni verranno celebrati alla sala Bauer della Società Umanitaria di Via San Barnaba 48 a Milano e alla Maison Arc-en-ciel, rue du Marché au Charbon 42, a 1000 Bruxelles.

L'Associazione Radicale Certi Diritti prosegue la sua battaglia per il matrimonio egualitario con questa iniziativa dal titolo "Liberi matrimoni in libera Europa" per sottolineare le diverse legislazioni presenti in Europa e il vuoto legislativo tutto italiano per il riconoscimento dei matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati all'estero.

Testimone d'eccezione sarà Alessandro Cecchi Paone e sono stati invitati il Sindaco di Milano, tutti gli assessori e tutti i consiglieri comunali.

I matrimoni verranno trasmessi in streaming sul sito http://www.matrimonioegualitario.org nel caso la Vostra testata fosse interessata a trasmetterlo in diretta web contattate Claudio Barazzetta al +39.392.9727566.

Vista la limitata disponibilità di posti all'interno della sala chiediamo di confermare la propria partecipazione rispondendo a questa mail o contattando Claudio Barazzetta al +39.392.9727566.


www.certidiritti.it 

facebook.com/certidiritti   
  
twitter.com/certidiritti 

Nessun commento: