Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

22 febbraio 2014

da SumOfUs.org OFFICIAL REPORT-BACK: November 2013 - February 2014

 negli ultimi tre mesi:

a) La "società più sostenibile del mondo" si è impegnata a fermare la distruzione della foresta pluviale
Tony

b) Tre grandi produttori di abbigliamento hanno smesso di torturare i conigli per la loro pelliccia
Bunnies

c) La più grande lobby generatrice di potere aziendale  è in stallo al Congresso degli Stati Uniti, ed è di fronte a una crescente opposizione in tutto il mondo.
TPP

d) Il governo britannico ha sospeso l'intenzione di vendere i dati medici privati ​​dei cittadini alle società.
NHS

La nostra crescente comunità di oltre 3 milioni di persone ha giocato un ruolo cruciale in ognuna di queste vittorie - e molte altre ancora! E 'stato emozionante in così pochi mesi.

Nel frattempo, stiamo premendo anche in altri settori.
Bees
Un enorme negozio-giardino statunitense ci ha confermato che si sta sviluppando una politica per bandire i neonics, i pesticidi che uccidono le api. Abbiamo depositato una richiesta legale per combattere in tribunale contro il tentativo della Bayer di rovesciare il divieto europeo su questi veleni. E sempre più aziende stanno ponendo un forte impegno nel rimuovere l'uso di olio di palma dai loro prodotti. Le cose vanno veloci.

Ma cerchiamo di essere chiari: la lotta contro il potere aziendale è una grande sfida. In quasi tutti i paesi, e su quasi ogni tema, le grandi aziende stanno combattendoci sui temi che ci interessano di più di. Dalla tutela dell'ambiente ai diritti umani, alla giustizia economica, il potere delle imprese è una parte enorme del problema. E per quanto ci ribelliamo e combattiamo, da soli si hanno poche possibilità di vincere.

Ed è per questo che c'è grande speranza nella comunità SumOfUs Insieme, siamo 3 milioni di persone forti. E deteniamo collettivamente un enorme potere sulle multinazionali che controllano sempre più le nostre democrazie.

Grazie per essere una parte di esso. Verso i prossimi 3 mesi,

- Taren Stinebrickner-Kauffman, direttore esecutivo

PS: Tenetevi pronti per la rivoluzionaria campagna nei prossimi mesi per fermare la Trans-Pacific Partnership e le corporazioni giganti come la Monsanto, come pure il lancio di SumOfUs in tedesco, francese e spagnolo (ed altro ancora).
We Won     Monsanto

Nessun commento: