Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

30 dicembre 2013

da Passioni : Grillo vs Lobby - Proporre una soluzione, no?

Segnalo dal blog PASSIONI il post che segue, utile a comprendere una attività spesso vituperata ma scarsamente conosciuta e che ora qualcuno vorrebbe eliminare tout-court, mentre è praticamente indispensabile in un paese civile e democratico.
AMg



 SABATO, 28 DICEMBRE 2013 07:21

Da qualche settimana, non faccio altro che leggere dell'accanimento dei M5S e dei fedelissimi di Beppe Grillo contro i lobbisti in Parlamento. Su Twitter, hanno lanciato l'hashtag #fuorilelobby, con lo scopo di debellare tutti i lobbisti, impedendogli di entrare nei Palazzi istituzionali.
Però, così non si propone alcuna soluzione per risolvere un problema noto.
Dal mio personalissimo punto di vista, Grillo e il suo M5S sta solamente cercando di distruggere un settoreche include anche un servizio perfettamente lecito e necessario, che è quello della consulenza e della rappresentanza istituzionale. Tutto ciò senza proporre nessuna soluzione, come ad esempio una normativa di settore.
Molti di quelli che hanno votato il partito di Grillo, non hanno ben chiaro cosa sia una lobby e confondono i lobbisti con dei faccendieri. Non ci sta nulla di più sbagliato e diverso in questo mondo.

Nessun commento: