Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

25 dicembre 2013

AVAAZ Lancia una petizione O.N.U - U.N.: Promote a policy of birth control

 O.N.U - U.N.: Promote a policy of birth control

O.N.U. - U.N.: Promote a policy of birth control

O.N.U. - U.N.: Promuovere una campagna per il controllo delle nascite


Vogliamo sottolineare che l'animale umano sta mettendo in pericolo l'equilibrio complessivo e l' " ordine naturale delle cose . "
 Il riscaldamento globale causerà fenomeni sempre più violenti, e la causa principale è l'aumento incontrollato della popolazione mondiale e l'assenza di una politica seria e urgente di controllo delle nascite. 
In 2000 mila anni, l'animale uomo ha raggiunto un miliardo di persone, la popolazione mondiale del 1830.  
 In 180 anni , dal 1830 ad oggi , siamo invece arrivati ​​a sette miliardi, e cresciamo a un ritmo di 80 milioni di persone all'anno, mentre i  leoni sulla terra sono ormai solo 25.000. Questo cattivo atteggiamento causa molti problemi, tra cui la  migrazione di massa dai paesi del terzo e quarto mondo, e non solo.  
Lo sport favorito e sponsorizzato da politici e leader religiosi , siano essi vescovi, o rabbini, o mullah, è quello di generare figli; i musulmani , ovviamente , sono avvantaggiati dal fatto di poter avere due , tre, cinque mogli ...

Ecco alcuni esempi :Striscia di Gaza- Popolazione : circa 1.550.000 abitanti- Densità: circa 4150 abitanti x chilometro quadrato- Sport preferito : la produzione di bambini:  il 45 × 100 è sotto i 15 anni, con una crescita stimata del 3,5 x100 annuo, e il lancio di razzi kassam in crescita esponenziale- Economia : una dipendenza quasi totale dagli aiuti internazionali- Governo : de facto di Hamas che ha come punto di riferimento  il campione delle democrazie arabe Ahmadinejad con l'obiettivo comune di cancellare Israele-Tipo di Costituzione : il Corano ....

Napoli StripHo avuto modo di sorvolare spesso durante le operazioni antincendio la pineta intorno al Vesuvio , ed è impressionante vedere che da Castellammare fino a nord di Napoli ( Lago Patria ) , è tutto un brulicare di case , in pochi anni sarà anche costruito l'interno del cratere del Vesuvio , nonostante gli avvertimenti del Prof. Aldo Loris Rossi, presidente del Napoli più, il Vesuvio e il
problema dei rifiuti nel dopoguerra dopo la distruzione degli edifici.-Densità per chilometro quadrato 
- Portici 11.943 2 . 
- San Giorgio a C. 11.495 . 
- Casavatore 11419 . 
- Melito di Napoli 10.259 . 
- Napoli 8183 . 
- Frattaminore 7436 .  
- Arzano 7674 .  
- Cardito 6741 . 
Casoria 6147 . 
Mugnano di Napoli 6212 .  
- Casalnuovo di N.6.545 ecc ... ecc ..- Sport preferito : produzione di spazzatura in cui sono leader mondiali con l'acquisto di campioni preziosi all'estero- Economia: smaltimento dei rifiuti e contrabbando- Governo : inesistente, sostituito da organizzazioni tribali della camorra .- Tipologia struttura : quella di San Gennaro ! 
Ma la cosa più insopportabile sono filantropi economici ... ospitiamo tutti , a condizione che non possano venire in casa mia ! Avete mai visto il Papa ospitare dei profughi in Vaticano ? O di un politico , un segretario di partito , un attivista per la pace della flottiglia, dare la loro ospitalità a un paio di rifugiati politici per un paio di anni? Io dico ... ma ci sono campi profughi , sì ... finché non sono vicini a casa mia , e il Governo non aumenti le tasse per il loro sostentamento .  
E ' ora di smettere di ingannare nel dare per scontato che quasi tutti i rifugiati sono vittime di persecuzione politica e di diritto di asilo . La cruda realtà è che questi sfortunati e privi di diritti sono il risultato dell'assenza , nel mondo,  di una politica seria e urgente di controllo delle nascite.
 L'unica consolazione è che la Natura si prenderà cura , con le sue leggi , di resettare i mascalzoni , ma purtroppo per noi, e penso anche più per i nostri figli e nipoti , il prezzo sarà alto .

FIRMA E FAI FIRMARE! 
E PASSA PAROLA

Nessun commento: