Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

23 settembre 2012

“Caso Mastrogiovanni” : Mercoledì l’udienza in Senato

"Chi ha ucciso Francesco Mastrogiovanni?" E' questo il titolo dell'incontro che si terrà mercoledì 26 Settembre presso la Sala Nassirya del Senato della Repubblica in Piazza Madama.
"E' un'iniziativa importante, che testimonia la tragicità della vicenda di Franco Mastrogiovanni – commenta Giuseppe Galzerano del comitato Verità e Giustizia per Mastrogiovanni - e l'attenzione del Senato serve anche per far sì che casi del genere non accadano più nel nostro paese e che nessuno subisca TSO illegittimi, come è accaduto nei confronti di Mastrogiovanni il 31 luglio 2009, che in ospedale è stato legato incredibilmente per ottantadue ore, cosa che ne ha causato la morte."
Nel corso dell'incontro verrà proiettato un estratto del video del sistema di videosorveglianza del reparto di psichiatria dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania che ha documentato l'agonia del maestro anarchico di Castelnuovo Cilento.
Intanto cresce l'attesa per la ripresa del processo dopo la pausa estiva, prevista per il 2 ottobre 2012 - data in cui cade la nascita di Mastrogiovanni e di conseguenza il mancato compleanno - che ripartirà con la requisitoria del PM. Dr. Renato Martuscelli.

- L.P. - www.ondanews.it -
http://farm9.staticflickr.com/8304/8013345244_027c567a98_b.jpg

Nessun commento: