Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

20 dicembre 2010

un bel modo per iniziare l'anno !


Nico Valerio
SEMINARIO  COMPLETO DI ALIMENTAZIONE NATURALE E TERAPIE CON GLI ALIMENTI
14 ore, 7 lezioni di 2 ore ciascuna, con Dispense originali di 300 pagine, euro 95.
Roma. Inizio: mercoledi 12 Gennaio 2011
ore 17,30-19,30, via Celsa 5, Roma.
(In pieno Centro storico: p. Gesù, Venezia, Argentina, Botteghe Oscure)
12 GENNAIO 2011
Inizia a Roma l'unico Corso Intensivo e di aggiornamento scientifico sulla Alimentazione Sana e Naturale, e le Terapie con gli Alimenti, che si tenga in Italia.
PER I CLUB DI MILANO, VENEZIA, TORINO, BOLOGNA, FIRENZE
E ALTRE CITTA', CHE DESIDERINO OSPITARE IL SEMINARIO IN UN SOLO WEEK-END (sabato e domenica), 
CONTATTARE IL RELATORE.
Il Seminario di
ALIMENTAZIONE NATURALE E TERAPIE CON GLI ALIMENTI
fa il punto su:
Tutto lo "stato dell'arte" delle conoscenze sulla nutrizione a tutt'oggi, ciò che è vero e falso sugli alimenti, gli errori e le leggende metropolitane (perfino degli "esperti"), i principi attivi e i regimi alimentari, i trucchi per la prevenzione e il trattamento gastronomico ecc.,
confrontando tutti i pro e i contro rispetto alla salute alla luce della Scienza più recente (centinaia di studi esposti e commentati) e della Tradizione.  
Il Seminario intensivo dura 14 ore, divise in 7 lezioni di 2 ore ciascuna. Ogni lezione si tiene al mercoledi
dalle 17,30 alle 19,30.
Livello:
Universitario per rigore scientifico, senso critico, esposizione delle prove e completezza. Medio (per tutti) per linguaggio, sintesi e brillantezza di esposizione.
Il solito corso? No
 
LO STATO DELL'ARTE.                    In ogni Seminario (molto documentato, costruito in modo critico a livello universitario, ma con un'esposizione chiarissima per tutti), è condensato tutto ciò che un medico o una normale persona evoluta devono sapere per essere aggiornati secondo la scienza, compresi gli ultimi studi (riferiti e commentati), alimento per alimento, e con l'analisi critica degli errori più frequenti, anche di molti "esperti da tv". E le novità sono davvero tante. In più, dispense di oltre 300 pp (in file formato Doc), un test a richiesta e una cena-saggio.

dr. Nico Valerio
scrittore scientifico, studioso, divulgatore, autore di 10 manuali Mondadori, tra cui il "Manuale di Terapie con gli Alimenti" (3200 studi), "L'Alimentazione Naturale", "La Tavola degli Antichi", "Il Piatto Verde" ecc.
Per iscrizioni e informazioni
indirizzare a questa email oppure al 339.4375909.
Intanto segui il blog specializzato sull'alimentazione sana naturale e gli studi scientifici sulla materia. Puoi anche inviare domande.

Nessun commento: