Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

25 settembre 2008

Convegno Giustizia

al link http://www.radicali.it trovi il programma del Convegno sul tema "OBBLIGATORIETÀ DELL'AZIONE PENALE NELL'ITALIA DEL 2008: UN TABÙ DA SUPERARE. NECESSITÀ DI UNA RIFORMA PER L'EFFICIENZA E LA QUALITÀ DELLA GIUSTIZIA PENALE", che si terrà a Roma, lunedì 29 e martedì 30 settembre 2008 presso la Camera dei Deputati, Sala delle Colonne – via Poli 19.

Si tratta di un argomento - più volte richiamato e commentato sui giornali nel corso delle vacanze estive - che speriamo ti interessi e, che, se ti sarà possibile, ti veda partecipe .Poiché la Sala delle Colonne ha posti limitati e c’è l’esigenza di trasmettere agli Uffici della Camera dei Deputati con qualche giorno d’anticipo l’elenco dei partecipanti, ti preghiamo di annunciarci al più presto la tua presenza inviando un’email a gruppocalamandrei@radicali.it

Ti segnaliamo inoltre che per l'evento è stato accordato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma ai fini del riconoscimento dei crediti formativi. Infine, ricordiamo che è necessario portarsi il documento di identità e che, per gli uomini, è obbligatoria la giacca (non è una nostra richiesta, ma della Camera dei Deputati).

Un abbraccio

Emma Bonino

Rita Bernardini

Giuseppe Rossodivita

P.S.Le trasmettiamo anche l'introduzione al Convegno e la mozione della Giustizia con i firmatari tanto della Camera che del Senato.

  • Introduzione convegno sull'obbligatorietà dell'azione penale: link
  • Mozione parlamentare sulla Giustizia con firmatari di Senato e Camera: link

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, telefonare a 3490916848 (Valentina Ascione)

Nessun commento: