Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

18 settembre 2024

Unitevi alla prima mobilitazione europea che garantisca l'aborto libero e protetto in tutta l'UE

 


Ciao tutt**,

i diritti civili sono minacciati in tutta Europa.

 

Fino al 28 settembre, Giornata Internazionale dell’Aborto Sicuro, hai l’opportunità di fare la differenza per milioni di persone in tutta Europa, partecipando alla prima mobilitazione europea per l'Iniziativa dei Cittadini Europei “My Voice My Choice”

 

In molti Stati Membri, le persone continuano a non avere accesso ad un aborto sicuro. È inaccettabile che, ancora oggi, si rischi la vita a causa della mancanza di servizi gratuiti e accessibili, o che si debbano percorrere lunghe distanze o ricorrere a soluzioni non sicure.

 

Solo attraverso l'impegno di ciascuno di noi, dedicando anche poche ore del nostro tempo, possiamo raggiungere l'obiettivo di raccogliere 1 milione di firme e cambiare concretamente la situazione di chi affronta quotidianamente ostacoli per accedere a questo diritto fondamentale.

SCOPRI IL TAVOLO PIÙ VICINO A TE

Se raccoglieremo 1 milione di firme, potremo presentare la proposta alla Commissione Europea, che sarà obbligata a discuterla entro tre mesi. In Italia siamo vicini all’obiettivo: mancano appena 10.000 firme.

Vi andrebbe di incontrarci in giro per l’Italia e unirci? Fino al 28 settembre saremo in tantissime piazze italiane pronti a informare e assistere tutti coloro che desiderano ricevere informazioni. 

Cliccate qui per trovare l'evento o il tavolo informativo più vicino a voi, dove potrete entrare in contatto con esperti e volontari! 

Non trovate tavoli nella tua città? Attivate voi una raccolta firme. 

Firmare My Voice My Choice è un'opportunità unica: un passo concreto per ottenere un diritto fondamentale, anche grazie a voi! 

Grazie per quello che potrete fare.

Un caro saluto,

Alice Spaccini

Associazione Luca Coscioni

Condividi:Forward to friendShare FacebookShare TwitterShare LinkedinShare WhatsAppShare Telegram

Nessun commento: