Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

8 agosto 2015

Ringraziamenti da LIPU

sono Fulvio Mamone Capria, Presidente della Lipu e ti scrivo per ringraziarti personalmente per la tua firma in difesa degli animali e degli habitat di tutta Europa. Con la campagna AllarmeNatura abbiamo raccolto più di 520.000 firme in 28 paesi. La Lipu è stata la prima associazione in Italia con più di 50.000 firme raccolte poco più di due mesi di tempo.  Grazie a te abbiamo ottenuto questo primo, importantissimo risultato, e per noi è traguardo straordinario, reso possibile da chi - come te Alba - ha firmato, condiviso, commentato e combattuto per questo grande risultato!

Allarme Natura:  siamo più di 500.000!

Gentile Alba,
sono Fulvio Mamone Capria, Presidente Lipu, e ti scrivo per ringraziarti personalmente per la tua firma in difesa degli animali e degli habitat di tutta Europa. Con la campagna AllarmeNatura abbiamo raccolto più di 520.000 firme in 28 paesi. La Lipu è stata la prima associazione in Italia con più di 50.000 firme raccolte in poco più di due mesi di tempo.

Grazie a te abbiamo ottenuto questo primo, importantissimo obiettivo, e per noi è un traguardo straordinario, reso possibile da chi - come te - ha firmato, condiviso, commentato e combattuto per questo grande risultato!
E ora cosa succederà?
Clicca e leggi gli sviluppi dell'appello AllarmeNatura sul sito Lipu.it


Da 50 anni difendiamo animali e habitat

La Lipu è una delle più importanti associazioni italiane in difesa degli animali e per la conservazione della natura. Da 50 anni lavoriamo per contrastare caccia selvaggia e bracconaggio, curare gli animali selvatici feriti e in difficoltà, salvare le specie a rischio, promuovere un’agricoltura più sana, combattere il degrado ambientale, educare giovani e adulti al rispetto della vita in ogni sua forma.

Lipu Onlus - Via Udine 3/A 43122 Parma
Tel. 0521 273043 | info@lipu.it

Nessun commento: