Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

17 giugno 2015

openpolis Newsletter n. 40 del 8 Giugno 2015

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Newsletter n. 40 del 8 Giugno 2015

I “fittiani” creano un nuovo gruppo – Conservatori e Riformisti Italiani. Al Senato in 12 lasciano Forza Italia. Seconda scissione interna per il movimento di Silvio Berlusconi dopo quella di Ncd. 268 cambi di gruppo da inizio Legislatura. 

A Montecitorio per un codice di condotta dei parlamentari. Esperienze internazionali a confronto. L’intervento di Openpolis per delineare la realtà attuale del nostro Parlamento: come si comportano Deputati e Senatori?

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E fra un legge approvata e la sua attuazione ce ne sta altrettanto. Ad oggi il Governo non fa chiarezza sullo stato dei Decreti attuativi, mostrando una timida trasparenza che però non risolve il problema.

Trasparenza, come influenza la reputazione di aziende e persone? Questo il tema del panel a cui partecipa Openpolis al Forum della Comunicazione 2015.  Ore 15.30 Cinecittà Studios (Roma) – Sala Visconti.

Un approfondimento sul finanziamento pubblico ai partiti dal 1994 ad oggi. Sono stati presi in considerazione i rimborsi elettorali, le spese per i gruppi politici e i contributi ai media di partito.

Twitter
Facebook
Google+
Youtube
Linkedin
 
Associazione Openpolis
via degli Equi 42 - 00185 Roma
www.openpolis.it

Nessun commento: