Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

29 ottobre 2010

13-14 novembre, a Roma convegno in Campidoglio per i vent'anni dei gruppi di cristiani omosessuali romani

Dal Gruppo GIONATA

13-14 novembre, a Roma un convegno per i vent'anni dei gruppi di cristiani omosessuali di Roma

'La sorgente e Nuova Proposta: persone omosessuali in cammino da vent'anni a Roma' è il titolo del convegno che celebrerà in Campidoglio, luogo simbolo di Roma, il cammino ventennale dei due gruppi di cristiani omosessuali romani.
"Un cammino di accettazione, di servizio e testimonianza che a Roma soltanto La Sorgente e Nuova Proposta possono rivendicare".

Leggi tutto... http://www.gionata.org/eventi/segnalazioni/13-14-novembre-a-roma-un-convegno-per-i-ventanni-dei-gruppi-di-cristiani-omosessuali-di-roma.html

 

Vent'anni. Il lungo cammino delle donne e degli uomini cristiani ed omosessuali di Nuova Proposta

Intervista di Silvia Lanzi, volontaria del progetto gionata, del 27 novembre 2010

A Roma c'è una realtà che compie 20 anni. Venti anni di idee, di cammino e di maturazione. Si tratta del gruppo di cristiani omosessuali Nuova Proposta.
Ed è bello vedere che dopo così tanto tempo si tratta di una realtà assolutamente vitale. Basta dare un'occhiata al loro ricchissimo sito (www.nuovapropostaroma.it).

Leggi tutto... http://www.gionata.org/credenti-omosessuali/i-gruppi/un-cammino-lungo-vent-anni.-il-cammino-delle-donne-e-degli-uomini-cristiani-ed-omosessuali-di-nuova-proposta.html

 

I vent'anni de la Sorgente. Il seme gettato ha portato frutto

Testimonianza di Vinicio de La Sorgente di Roma tratta da Gruppi Italiani, supplemento ad Acqua di Fonte, n.56, Ottobre 2010, pp.1-3

Il 12 settembre 2010, nella suggestiva cornice della casa delle nostre amate suore, a due passi dal tempio della Cristianità, abbiamo avviato le celebrazioni per il 20° anno di esistenza del gruppo La Sorgente.

Leggi tutto...  http://www.gionata.org/credenti-omosessuali/i-gruppi/i-vent-anni-de-la-sorgente.-il-seme-gettato-ha-portato-frutto.html


Gionata, progetto su Fede e omosessualità  -  Gionata, Ecumenical Project on faith and homosexuality
Gionata, projet œcuménique de la foi et l'homosexualit  -  Gionata, Proyecto Ecuménico en la fe y la homosexualidad

Gionata aderisce all'European Forum of Gay, Lesbian Bisexual and Transgender Christian Groups (Forum Europeo dei Gruppi Cristiani GLBT)

Website: http://www.gionata.org  - Email: gionatanews@gmail.com


GionataBlog: http://gionata.wordpress.com/  -  NoemiForum: http://noemi.forumattivo.com/

Nessun commento: