Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

17 marzo 2010

VIENI SICURO!

Car** amic** e compagn** romani e laziali
vi trasmetto un invito
Alba Montori

14 marzo 2010

Care e cari amici ,

come sapete la campagna elettorale è entrata ormai nel vivo, ora più che mai, per chi mi vuole sostenere, occorre organizzare tra amici, parenti, amanti, conoscenti, vicini di casa, un vero e proprio passaparola.

Si voterà domenica 28 e lunedì 29 marzo. Oltre a votare per la candidata alla guida della Regione, Emma Bonino, si vota anche per una delle liste della coalizione mettendo a fianco il cognome del candidato. Nel mio caso: Lista Bonino - Pannella con a fianco la preferenza a ROVASIO.

Ce la posso fare davvero ma solo con l'aiuto di chi crede con me in un vero cambiamento anche sul piano dei diritti civili. Non voglio dire semplici parole di circostanza, preferisco la sincerità e la forza delle idee che vincono sempre!

. - Per conoscere la mia vita politica, il mio programma elettorale e tutto ciò che ci riguarda la mia campagna potete andare al sito: www.sergiorovasio.it.

Spero di potervi incontrare tutte/i Giovedì 18 marzo dalle 19,30 in poi, presso il Caffè Letterario (Via Ostiense, 95 Roma), ci sarà un aperitivo con buffet a sostegno della mia candidatura. Cercheremo di fare una serata non noiosa, con musica, video, interventi.

Grazie ed a prestissimo. Un caro abbraccio,

Sergio

Sergio Rovasio, candidato nella Lista Bonino-Pannella nella Circoscrizione Roma e Provincia per la Regione Lazio


:

giovedì 18 marzo 2010 alle ore 19.30

venerdì 19 marzo 2010 alle ore 0.30

Caffè Letterario

via Ostiense, 95 ROMA

Grande super mega festa godereccia e libidinosa organizzata dal comitato 'Vota Rovasio Fallo Sicuro' a sostegno del candidatura di SERGIO ROVASIO alla Regione Lazio per la Lista Bonino-Pannella.

Sarà un party divertentissimo a base di drag queen, parlamentari cool, monaci tibetani, musica, baccanali e chi più ne ha più ne metta. VIENI SICURO e porta i tuoi amici!

APERITIVO
SPETTACOLO DRAG
BURLESQUE

Dopo la mezzanotte DJ SET!

VIENI SICURO!
www.sergiorovasio.it

Nessun commento: