Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

2 ottobre 2009

Talebani alla Presidenza ONU

Il neo insediato Presidente dell'assemblea generale delle Nazioni Unite, Ali Abdussalam Treki, ha dichiarato che l'omosessualità è " non realmente accettabile".
Treki, che è il Segratario libico dell'Unione Africana, ha aperto la sessantaquattresima sessione dell'assemblea generale venerdì delle Nazioni Unite con una conferenza stampa.

Una delle domande riguardava la risoluzione ONU che richiede la decriminalizzazione universale dell'omosessualità. In risposta, Treki ha detto: " Quella materia è molto sensibile, molto suscettibile. Come musulmano, non sono affatto favorevole.... e non è accettata dalla maggior parte dei paesi. Il mio parere non è a favore di ciò, anzi è assolutamente contrario. Penso che non è realmente accettabile dalla nostra religione, la nostra tradizione.
“Non è accettabile nella maggior parte del mondo. E ci sono alcuni paesi che invece la permettono, che pensano sia una forma di democrazia. Io penso di no. ha aggiunto.

Il rappresentante repubblicano della Florida nel comitato affari esteri della Camera, Ileana ROS-Lehtinen, ha commentato nell' On Top Magazine : " Il bigottismo anti-gay fuoriuscito da questo scagnozzo di Gheddafi dimostra ancora una volta che l'ONU è stato preso in ostaggio dai fautori dell'odio e dell'intolleranza."

per saperne di più

Nessun commento: