Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

6 giugno 2009

Pannella al Tg1 delle 13,30 - 5 giugno 2009

"è incredibile che popolo che siete, davvero, vi amo, ce la faremo". (Marco Pannella al Tg1 di oggi)

In 10 giorni siamo passati dall'1 al 3,3% grazie alle lotte democratiche che abbiamo condotto. Siamo a ridosso del 4%, per superarlo serve il tuo aiuto.

Marco Pannella e Marco Cappato hanno deciso di diffondere i risultati di un sondaggio come forma di disobbedienza civile, denunciando il comportamento di Berlusconi, che usa i sondaggi con arroganza per esortare al "voto utile". Un sondaggio fino a un paio di settimane fa dava la lista Bonino-Pannella all’1,1%. Lunedì scorso invece ci dava al 3%. Un altro sondaggio ancora più recente ci dà al 3,3%.

La notizia è che siamo l'unica forza politica in inversione di tendenza, passata dall'ultimo posto di qualche giorno fa, al 3% e oltre. Per questo Berlusconi e Franceschini ne hanno paura e continuano a fare appello al voto utile.

Ti chiediamo alcuni minuti perché c'è molto che si può fare ancora, se lo facciamo assieme.

Grazie a 638 militanti, compagni, amici, simpatizzanti in 5 giorni 79181 persone diverse hanno potuto vedere le immagini della nostra storia, quel che faremo ancora se ci darai la forza. Pensa quanti potremmo raggiungere se fossimo 100, 1000 volte di più ad inviare un messaggio ai nostri contatti.

http://www.radicali.it/invita

Scrivi anche una semplice dichiarazione di voto e inviala ai tuoi contatti utilizzando questo sistema semplice e sicuro per la privacy (lo stesso usato da siti come facebook e flickr).

http://www.radicali.it/invita
Diego, Mihai, Simone
Staff Lista Bonino Pannella

2 commenti:

kristalia ha detto...

Credo siano gli unici a combattere REALMENTE per i diritti civili delle "minoranze" senza cittadinanza: tutte le persone LGBTQ.

AMg ha detto...

Sono assolutissimamente d'accordo con te !
Mi auguro che la Gaya Comunità, ma non solo, sia riuscita a rendersene conto e abbia agito finalmente votando in conseguenza.
Ma temo che la propaganda diffusa a piene mani dai media di regime abbia convinto tropp** a votare ancora gli omofobi di destra e di sinistra,più o meno mascherati...

E spero più che mai di sbagliarmi