Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

17 marzo 2009

centinaia di emendamenti

grazie alla presentazione da parte di cittadini come te di centinaia di emendamenti al disegno di legge sul testamento biologico tramite il sito dell'Associazione Luca Coscioni, possiamo portare a casa un primo risultato importante.

Senatore per due ore

Come riporta in questo momento come prima notizia sulla sua home page il sito Repubblica.it:

Pioggia di emendamenti dall'opposizione sul ddl sul testamento biologico, che dovrebbe approdare in aula a Montecitorio giovedì 19. Scadeva oggi il termine per la presentazione e dai Radicali ne sono arrivati 2.500, di cui un 20 per cento provenienti dalla campagna via internet, mentre dal Pd 173, compresi quelli dei singoli senatori come Francesco Rutelli, che ne ha presentati sei.
Ci prepariamo a dare battaglia in Senato, ma fin da ora è importantissimo proseguire a utilizzare questo strumento per proporre una valanga di emendamenti alla Camera dei Deputati, dove il disegno di legge passerà non appena votato dal Senato.

www.lucacoscioni.it/senatoreperdueore


Nel frattempo segnalo alla tua attenzione anche questo grido di allarme, che è anche una richiesta d'aiuto, che come Radicali abbiamo inviato alle massime autorità istituzionali.

http://www.lucacoscioni.it/comunicato/non-sappiamo-piu-cosa-fare

Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Oggi più che mai.

--
Sen. Marco Perduca
__________________________
Senato della Repubblica
http://www.lucacoscioni.it

Nessun commento: