Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

5 ottobre 2008

CENTRO NAZIONALE D’INFORMAZIONE, FORMAZIONE ED EDUCAZIONE AMBIENTALE

CENTRO NAZIONALE D’INFORMAZIONE, FORMAZIONE ED EDUCAZIONE AMBIENTALE di Accademia Kronos

Tra le varie peculiarità acquisite in decenni di esperienze sul campo come:
realizzazione di campi ecologici, progettazione e gestione di corsi specialistici sull’ambiente, produzione di materiale didattico per le scuole, esplorazioni nelle aree della Terra più inaccessibili ( Isola di Pasqua, Patagonia, Yemen, foreste pluviali del Congo e dell’Amazzonia), Accademia Kronos si è concentrata sullo studio degli effetti negativi sull’ambiente e sulla salute umana causati dai cambiamenti climatici.

Tutto questo oggi fa parte del nuovo centro nato a Ronciglione (VT) e messo a disposizione non solo dei legittimi soci, ma di tutto il pubblico che necessita di scoprire i segreti della natura e i rimedi per preservarla.
Giovedì 18 c.m., alle ore 17, si sono aperti i battenti del centro, sito in via Capranica n. 14/a, dove tra le altre cose sarà possibile effettuare esperimenti diretti sull’energia prodotta dal corpo umano, sull’uso dell’energia fotovoltaica e sulla produzione dell’ idrogeno.
Sarà possibile visionare la collezione di coleotteri di tutto il mondo, i reperti archeologici originali dell’Isola di Pasqua e quelli di Nazca e assistere alla prima di un documentario sugli “alieni nel Mediterraneo” (durata 12 min.) prodotto, su commissione dei Ministeri competenti, da Accademia Kronos.

Il Direttivo Nazionale di
Accademia Kronos

Nessun commento: