Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

29 settembre 2008

pubblicità da pubblicizzare

QUI' SOTTO C'E' UNA VERA CHICCA !

NON RIESCO PROPRIO A TENERMELA TUTTA PER ME E A NON COMMENTARE !
QUALCHE RIFLESSIONE MI URGE PROPRIO, PERO' !

VEDETE, ECCO COSA PUò CAPITARE A CHI COME ME, COME NOI, IN FAMIGLIA, CI OCCUPIAMO DA ANNI DI LIBERAZIONE SESSUALE E DI DIRITTI CIVILI...

SEMBRA PROPRIO CHE QUESTO SIGNORE ABBIA TUTTO COMPRESO MA, MALGRADO CIO', RIESCE A CONTINUARE AD APPARIRMI PIUTTOSTO "CONFUSO".
PERO' AMA LA PUBBLICITA' E QUINDI PERCHE' NON PUBBLICIZZARLO ?

GODETEVELA PURE VOI...CHISSà CHE NON VI POSSA ESSERE UTILE !
alba
P.S.
E SE INVECE SI TRATTA DI UNO SCHERZO E' MOOOOLTO DIVERTENTE

Date: Sun, 28 Sep 2008 06:24:47 +0200
From: l...@gmail.com
Subject: pubblicità



Spettabili, buongiorno.

Sono un giovane professionista del Marketing e ho collaborato come precario - free lance con molte aziende anche del lusso in vari ruoli da impiegato ( Ferragamo, Banca Mediolanum, Fendi, Nepresso, Maserati, Microsoft, Fastweb per citarne alcune...)

Attualmente sto lanciando la mia attività di intermediazioni Business to Business e Pubbliche Relazioni, se interessati posso andare alla ricerca di qualsiasi prodotto o servizio per le vostre necessità e/o dei vostri clienti. Spazio dal Food di qualità made in Italy alla ricerca anche di accompagnatori, accompagnatrici per esempio, sempre nella massima privacy e delicatezza.

Altresì sono anche un attore con formazione dell'Actor's Studio di NY, e quindi se necessitate di un presentatore / speaker / attore/ animatore di contatto, sono disponibile anche per questa attività.

RingraziandoVi per il tempo dedicato porgo cordiali saluti e vi invito anche ad inoltrare tale e - mail.

In allegato il volantino della mia attività con i recapiti e una mia foto.

L X


p.s come escort gay, perché sono omosessuale, faccio pompini per € 50.000, 00 e dò il culo per un milione di euro, e per l'essere umano che vorrà portarmi a letto vestito da donna/vamp lo faro' , se mi dara' tutti i beni materiali di tutte le religioni politeiste dell'universo.

Inoltre, vi ricordo, fonte Gamma Radio di Pv nel Dicembre 2004, che nel 2030 si abbatterà sul pianeta Terra un meteorite che cancellerà definitivamente la vita dal pianeta, previsto da astrofisici statunitensi.

2 commenti:

AMg ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AMg ha detto...

L'autore del gustoso pezzo e del primo commento altrettanto gustoso ieri mi ha pregato di eliminare qualunque riferimento alla sua persona (sette anni dopo) e l'ho accontentato.