Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.

Le donne cambiano la Storia, cambiamo i libri di Storia.
LE DONNE CAMBIANO LA STORIA, CAMBIAMO I LIBRI DI STORIA

27 maggio 2008

Gli appuntamenti del PrideRoma 2008

martedì 27 maggio · Serata Pride
Move2Movie
Finiamo in bellezza, con il Pride alle porte, con una serata tutta a tema. Dalle 20,30. Ultimo appuntamento con Move2Movie per questa stagione, e a pochi giorni dall’inizio delle attività legate al Pride, vi proponiamo stasera una serie televisiva che è già un culto tra le lesbiche di tutto il mondo e che appassiona non poco anche molti... (continua)

martedì 27 maggio · Extra
Altromondo al Caffè Letterario
Martedì 27 maggio, dalle 20,30, presso il Caffè Letterario, Via Ostiense n. 95) ALBA produzioni in collaborazione con The Actor’s Center Roma presenta L’Amore non muore mai, continua il suo viaggio di persona in persona, all’infinito...
ALTROMONDO un film di Fabiomassimo Lozzi liberamente ispirato a “Pornocuore” e “I Mignotti” di Riccardo... (continua)


giovedì 29 maggio · Eventi speciali
quali corpi quale carne
Una prestigiosa collettiva d’arte che ci accompagna durante tutta la settimana del Pride, presso gli spazi espositivi del Rialto Sant’Ambrogio. Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e Rialto Santambrogio presentano RomaPride 2008 quali corpi quale carne Dare ospitalità a flussi di desideri, reti di relazioni e moti identitari delle... (continua)

domenica 1 giugno · Eventi speciali
RomaPride alla FNAC
Vincenzo Patané ci presenta l’edizione italiana di quest’opera che ripercorre la storia dell’omosessualità, dagli albori ad oggi. A seguire, Eden. Presso la FNAC dalle 18,30. Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta RomaPride 2008 vita e cultura gay Presentazione del libro Vita e Cultura Gay. Per una storia dell’omosessualità,... (continua)

martedì 3 giugno · Eventi speciali
Gaie scritture
Secondo appuntamento con la lettura. Franco Buffoni e Porpora Marcasciano ci presentano i loro ultimi lavori. Dalle 18,00. Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta RomaPride 2008 gaie scritture Incontro con Franco Buffoni e Porpora Marcasciano, che presentano al pubblico i loro ultimi lavori. Reperto 74 di Franco Buffoni... (continua)


mercoledì 4 giugno · Eventi speciali

Tekfestival for RomaPride

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Tekfestival e Cineteca Nazionale presentano RomaPride 2008 tekfestival special for romapride In occasione del Gay Pride romano del 7 giugno, il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in collaborazione con il Festival di Cinema Indipendente Tekfestival e la Cineteca Nazionale, dedica una... (continua)

giovedì 5 giugno · Eventi speciali
Håkan Lindquist
Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta RomaPride 2008 Håkan Lindquist L’apprezzato scrittore svedese per la prima volta nel nostro paese, ci presenta i suoi due romanzi pubblicati in Italia: Il collezionista di francobolli e Mio fratello e suo fratello.
L’AUTORE Håkan Lindquist è nato nel 1958 in una cittadina dello Småland,... (continua)


venerdì 6 giugno · Eventi speciali
Cantar di dolci amori...
Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli e Roma Rainbow Choir presentano RomaPride 2008 cantar di dolci amori, spensierate gioie e cortesi piaceri
Arrivato al suo secondo anno di attività, il Roma Rainbow Choir ha sentito l’esigenza di moltiplicarsi per esplorare nuovi confini. Nasce così Q.Antica una formazione ridotta, composta da... (continua)


(se conoscete altri appuntamenti, segnalateceli!)

e il 7 giugno.... il corteo RomaPride 2008











Nessun commento: