Oggi nella sua conferenza stampa con Renata Polverini Silvio Berlusconi ha dichiarato che «ai nostri delegati è stato impedito di depositare le liste. Non vi è stata alcuna responsabilità riconducibile ai nostri dirigenti e funzionari ma è stata posta in atto una gazzarra da parte dei Radicali, con la scusa che fosse in atto una manomissione delle liste».
Le dichiarazioni di Berlusconi, che vengono dopo la denuncia penale per violenza privata contro alcuni militanti radicali, rischiano di divenire, grazie all'assenza di informazione, la versione ufficiale dei fatti, anche se abbiamo dimostrato con ampia documentazione la loro infondatezza.
Abbiamo realizzato una breve ricostruzione puntale e dettagliata di tutta la vicenda, con rimandi alla documentazione originale, i precedenti, gli articoli di stampa. Nessun giornale ha mai ricostruito in questo modo l'intera vicenda, rendendo comprensibili le responsabilità e le cause.
Ti chiediamo di leggerlo e di aiutarci a far conoscere i fatti.
http://boninopannella.it/ristabilire-la-verita
Contribuisci alla diffusione di questo documento con almeno 10 euro. Con i versamenti raccolti acquisteremo pubblicità su internet per raggiungere il più ampio numero di persone con la verità dei fatti.
Ristabilire la verità spetta a ciascuno di noi. Questo documento rappresenta un tentativo di farlo. Ogni affermazione è comprovata da notizie di stampa indipendente, a cui si rimanda attraverso link. Aiutaci a far conoscere i fatti. Versa subito il tuo contributo:
http://boninopannella.it/ristabilire-la-verita
--
W le differenze - W la parità di diritti e doveri
abbasso la falsità e l'ipocrisia
abbasso le omologazioni egualitariste
condividi le informazioni e le esperienze
http://albamontori.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento